La missione di Startup-Teatro prosegue con l’apertura di un CENTRO ARTISTICO a Genzano di Roma che dà il nome al settore formativo della St-Art up Teatro:

“Il Cantiere della Creatività”.

Un progetto dove bambini, giovani e adulti possono lavorare, sperimentarsi e mettersi in gioco. È un percorso che punta a stimolare tutte le potenzialità espressive, dal movimento al ritmo, dalla mimica alla voce.

Non una semplice scuola di teatro, ma un luogo che pulsa di arte e che consenta una ricca formazione artistica della persona attraverso diversi corsi.

L’allievo può scegliere quale percorso intraprendere, in quale campo sperimentarsi, optando tra una possibilità di corsi forniti dalla scuola: teatro, canto, teatro musical e altro ancora si proporrà nei cantieri di Artena, Genzano e Landi.

Oltre agli insegnanti e al direttore artistico che seguiranno i corsi durante l’anno, sarà possibile per l’allievo confrontarsi con artisti di fama internazionale che terranno seminari, giornate di lavoro e work shop nelle varie discipline.

Photogallery

Insegnanti

Salvatore Rondinella

Salvatore Rondinella

Direttore della scuola e dei corsi
Ha iniziato i suoi studi con Carlo Merlo, già titolare della cattedra di Educazione della voce e interpretazione drammatica all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio D'Amico"...
Matteo Fiori

Matteo Fiori

Nato a Roma nel 1998, inizia ad interessarsi al teatro all’età di 8 anni facendone un mestiere nella maggiore età (18). Negli anni di formazione cresce e studia all’interno del Jobel Teatro diretta dal regista e maestro Lorenzo Cognatti, fondatore e direttore artistico del Gruppo Jobel. Frequentando i loro corsi ha la possibilità di partecipare all’età di 10 anni, al “Festival Nazionale teatro scuola ragazzi”, vincendo con lo spettacolo “Turandot” scritto e diretto da Marco Quircio.
This user does not public their profile.
Condividi