“Le Ricette del Sig. Magno” Commedia teatrale scritta e diretta da Salvatore Rondinella. Spettacolo che St-Art Up Teatro promuove e propone a scuole, comuni, enti pubblici e privati.

STORIA DELLO SPETTACOLO:

La locanda del Corvo Bianco sta andando in rovina, da quando il padrone del locale, il sig. Magno si è allontanato per andare ad assolvere ad una missione del Re. I suoi aiutanti trovandosi a dover mandare avanti l’attività del sig. Magno in attesa del suo ritorno, non sono riusciti a mantenere la qualità delle pietanze che ha sempre contraddistinto il locale. L’arrivo del sig. Leopoldo, ex comandante dalle straordinarie doti in cucina, risolleverà le sorti della locanda. Leopoldo si scoprirà avere, però. un doppio fine…

Cosa succederà all’arrivo del sig. Magno?

OBBIETTIVI:

Il tema dell’alimentazione è sempre più di attualità così come assume importanza crescente la differenza tra il nutrirsi e il saziarsi. Se la salute è un bene prezioso, una corretta alimentazione è un presupposto irrinunciabile. Questo spettacolo ha l’intento di fornire alcuni spunti per poter migliorare il nostro modo di nutrirci.

Startup Teatro:

Startup Teatro è un’associazione che dal 2013 propone corsi di formazione attoriale nella propria sede “Il Cantiere Della Creatività” a Genzano di Roma, e progetti laboratoriali nelle scuole (primarie e secondarie). Il progetto teatrale nasce dall’esperienza del direttore artistico Salvatore Rondinella, che dopo anni di lavoro professionale come attore, insegnante e regista, decide di creare questo progetto innovativo nei castelli romani.

Per informazioni contattateci

Condividi